piccole Medie AZIENDE

Campagna Pubblicitaria

Affidati ai nostri servizi per realizzare una campagna pubblicitaria efficace.

campagna pubblicitaria
target di mercato

Studio del prodotto e del target di mercato

Individuare il target di mercato, comprenderne le peculiarità, i bisogni, ed avere un'idea corretta della strategia comunicativa. Tutto questo rappresenta il primo passo, necessario per qualsiasi campagna pubblicitaria. Al termine di questo studio ti presenteremo i nostri risultati e sulla base di questi, inizieremo con la fase successiva.

Una buona conoscenza del prodotto/servizio e del target di mercato determina il successo di una campagna pubblicitaria.

strategia di marketing

Proposta Pubblicitaria

Ti proponiamo quella che, a nostro avviso, è la strategia pubblicitaria più promettente. La proposta include il lavoro che andremo a svolgere, i costi della campagna pubblicitaria, i tempi ed anche i risultati che ci aspettiamo.

Poichè la nostra priorità è il successo dei nostri clienti, nel qual caso i risultati attesi dovessero deludere le nostre aspettative, prevediamo un rimborso per il cliente.

Benchè nessun altro lo faccia, a noi sembra giusto giacchè lo scopo di una campagna pubblicitaria è generare un ROI. Se ciò non accade, in parte è colpa dell'agenzia per cui perchè deve pagare solo il cliente?

misurazione risultati

Misurazione dei risultati

Come si misura l'esito di una campagna pubblicitaria? Con degli strumenti di analisi statistica ovviamente. PMA include in tutte le sue campagne pubblicitarie i servizi di Google Analytics per la raccolta e l'analisi statistiche, una piattaforma indipendente che ci fornirà il numero degli utenti che hanno scelto il prodotto/servizio del cliente e ci darà un'idea del successo della nostra campagna e del cosiddetto costo per utente. Leggi un esempio di viral marketing realizzato da noi.


Realizzazione Campagna Pubblicitaria : Tempi e Costi
Costo dello studio e della proposta pubblicitaria : 150 €
Tempi : Da 3 a 6 giorni
     
Misurazione dei risultati : Gratuito